Policy

Spedizioni

Spediamo dal lunedì al venerdì.
I tempi di elaborazione variano dalle 24 alle 48 ore successive alla ricezione dell’ordine.
Durante il periodo di Saldi o promozioni i tempi di consegna al corriere potrebbero allungarsi.
La spedizione STANDARD in ITALIA ha un costo pari a € 9.90. Isole comprese e
Spedizione GRATUITA per ordini a partire da €89.
I prodotti acquistati in promozione non beneficiano della spedizione gratuita.
Il costo per la spedizione fuori dell’Italia, è visionabile al momento del pagamento.

Resi

Ai sensi del Codice del Consumo l’utente consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità
dal contratto entro 14 giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul Sito.
In questo caso l’utente riceverà il rimborso totale del prezzo dei prodotti acquistati ad esclusione
delle spese di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, basterà spedire i capi al seguente indirizzo: Just – Via Nazionale
23, 00184 Roma ed un foglio con i seguenti dati: nome, cognome, recapito telefonico, numero
d’ordine, motivo della restituzione e IBAN se al momento dell’acquisto è stato scelto come metodo
di pagamento il contrassegno.
I capi devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale, imballati in modo sicuro e
consegnati allo spedizioniere. Le spese e l’organizzazione del reso sono a carico del cliente.
Nel caso in cui il prodotto restituito, non risultasse integro o risultasse manomesso o indossato o
danneggiato, il cliente non potrà beneficiare del diritto di recesso. In questo caso l’utente potrà
chiedere che gli venga re-inviato il prodotto.

Rimborsi

Il rimborso dei capi resi, previa verifica dello stato di conservazione, avverrà entro 14 giorni
lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il rimborso non comprende le spese di trasporto, sia quelle
sostenute per l’originario invio che quelle per la restituzione.
L’importo del rimborso verrà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto,
salvo che non sia stata concordata un’altra modalità con l’utente.
Non si effettuano rimborsi per prodotti acquistati nella sezione “Outlet”. Il cliente può comunque,
chiedere la sostituzione del prodotto e/o chiedere un buono di valore corrispondente all’importo
pagato, da utilizzare successivamente.

 

Iniziare a digitare e premere Invio per cercare

Carrello della spesa
Nessun prodotto nel carrello.

Iscriviti alla newsletter

ottieni il 10% di sconto sul tuo primo acquisto